best websites

• Guide e Consigli per la Preparazione e Decorazione dei Dolci •

Tutorial Mini Red Velvet Cakes per San Valentino

Sembro una scheggia impazzita, forse neanche a Natale sono stata così produttiva in cucina, non faccio in tempo a comprare la farina che sparisce! Ci siamo quasi, e che dire, spero che almeno qualcuno si sia sentito ispirato quanto me da questo imminenete San Valentino.Oggi mi sono dedicata alle mini cakes, anzi alle non – proprio – mini cakes: mini perchè stanno nel palmo di una mano, ma non sono micro. Ho preparato una Red Velvet Cake e l’ho lasciata a raffreddare qualche ora. Una volta tolta dalla teglia…ho deciso che l’avrei fatta a pezzi, con la mia formina per biscotti a forma di cuore. Tutto per creare questo tutorial mini red velvet cakes per San Valentino.

Red Velvet Mini Cakes

Per cominciare questo tutorial mini red velvet cakes per San Valentino, preparate la red velvet. Trovate il link per la ricetta qui. Una volta tolto il dolce dalla teglia, giratelo in modo che la base sia in basso. Questo perchè dovrete tagliare la parte più “gonfia” Una volta pareggiato il dolce potete cominciare a tagliarlo e con la vostra formina a cuore. Ricoprite i mini cuori con la crema di burro e ricopriteli con la pasta di zucchero del colore che preferite. Il tutorial mini red cakes per San Valentino sono davvero irresistibili!

Red Velvet Mini Cakes

Adesso libero sfogo alla vostra fantasia! Giunto a questo punto il tutorial mini red velvet cakes per San Valentino lascia libertà creativa! Oltre a decorarle potete anche confezionarle in scatoline per regalarle alle persone vicino a voi! Trovate un tutorial per fare roselline in pasta di zucchero qui. Non rimane che divertirvi con il tutorial mini red velvet cakes per San Valentino.

red velvet mini cakes

Questa voce è stata pubblicata in Tutorial e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Torna su