best websites

• Guide e Consigli per la Preparazione e Decorazione dei Dolci •

Ricetta Reese’s Brownies

Questa ricetta combina due delle cose che adoro di più mangiare: cioccolata e burro di arachidi. Forse questa è la prima volta che lo dichiaro apertamente, ma spesso evito che queste due delizie si trovino insieme nella credenza per non cadere in tentazione…adoro la cioccolata, adoro il burro di arachidi ed adoro la combinazione fra i due. Quindi nessun sacrificio quando Patrizia, detta Doris, mi ha chiesto di prepararle dei brownies: quale migliore occasione di sperimentare la ricetta Reese’s brownies?

reeses brownies

Mi sono ricordata di un pacchetto nella mia credenza delle delizie, all’interno del quale c’erano 4 barrette di Reese’s che mi hanno regalato due amici, Serena e Renato. Prese, scartate e fatte a pezzetti. Sempre nello stesso posto, altro sacchetto, questa volta con Reese’s cups. Adesso possiamo aprire le danze! La ricetta dei brownies la trovate qui

Preparate l’impasto ed infornate in una teglia 20×20 per 25 minuti a 180°, poi….

brownies

Prendete i vostri Reese’s cups e, facendo un rapido calcolo, posizionateli uno al centro di ogni quadratino di brownie, in modo che capiti al centro della porzione. Infornate nuovamente e fate cuocere per altri 5 minuti. Tirate fuori la teglia e cospargete la superficie con i pezzetti di Reese’s e lasciate cuocere per altri 5 minuti. Attenzione! Se vi trovate a pranzo con un’altra amica golosa, beh…allora assisterete alle scene che ho visto io: amiche che si litigano il pezzo di brownie più grande…

Questa voce è stata pubblicata in Ricette e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Torna su