Biscotti di San Valentino
E’ vero, il Natale e andato via da poco, ma sono sicura che in molti già stanno pensando al prossimo giorno speciale sul calendario, che, guarda un pò, è San Valentino! Voglio darvi qualche idea speciale da regalare alla persona che amate di più, la persona con cui condividete i momenti di gioia ed i momenti più difficili, può essere il vostro compagno o la vostra compagna, un amico o un’ amica, un familiare…insomma, una persona a cui volete bene. Preparare qualcosa con le vostre mani è il regalo più sentito.
Prima idea, dei biscotti alla vaniglia decorati con pasta di zucchero.
La ricetta dei biscotti la trovate nei post di Aprile. Vi serviranno delle formivìne per biscotti a forma di cuore, di varie dimensioni, pasta di zucchero rossa, rosa e di qualunque colore vi piaccia. Ma soprattutto un bel pò di fantasia! Ho aggiunto qualche confettino rosa e bianco, ho usato la tecnica dell’embossing per imprimere scritte e rose. Ho anche usato un tappetino a rilievo di Wilton, guardate l’effetto
Ci sono margherite e cuoricini, Ho anche fatto delle mini roselline con delle piccole foglie
Potete confezionarli in bustine di plastica trasparenti e chiuderli con un nastrino colorato. Non mi rimane che dirvi Enjoy the baking and decorating!