Torta Decorata di Compleanno
Le giornate invernali sono per lo più ugiose e buie, e svegliarsi presto la mattina per correre a lavoro diventa proprio pesante. Trovare una persona come Pat a lavoro significa trovare la luce del sole: è radiosa e dotata di gran senso dell’umorismo ed ironia, ed è questo che ci accomuna. Quei 15 minuti prima dell’inizio delle grandi fatiche sono caratterizzati da risate, ma talmente tante risate che talvolta scendono le lacrime. Pat ha festeggiato il suo compleanno 50-1, come lo ha definito lei. Lei è la regina di questa torta con tutta la sua gioia ed allegria
Chocolate Fudge cake ricoperta di di pasta di zucchero, con tante stelline colorate e pacchetti regalo! Sul piatto ho applicato dei cupcakes di pasta di zucchero. Pat mi ha fatto un’unica richiesta: non doveva mancare il traguardo raggiunto….say it loud, say it proud…
Il numero 49 è ricoperto di glitter rosa. Ha difeso la torta con le unghie e con i denti, per poter festeggiare con Antonio ed i suoi amici, ma non ha potuto fare a meno di sfoggiarla per quasi mezz’ora! Happy Birthday Pat!