Tutorial Pudding di Natale
Un anno fa mentre ero circondata dalle luci natalizie londinesi con mia madre, ci siamo fermate davanti a delle luminosissime vetrine di un negozio. Tutti quei charm di Natale sbrillucicavano, una tentazione irresistibile, tanto e vero che…che dopo qualche minuto mi ha regalato il charm da cui ho preso l’ispirazione per il tutorial Pudding di Natale. Il pudding di Natale è un dessert che richiede molto cura nel prepararlo e viene solitamente decorato con dell’agrifoglio. Questo tutorial pudding di Natale ha un mini agrifoglio sopra, proprio come un vero pudding natalizio. Dopo l’angioletto in pasta di zucchero e le caramelle di Natale , il tutorial pudding di Natale è un tutorial da provare!
Questo tutorial pudding di Natale renderà i vostri cupcakes o i vostri biscotti speciali.
Vi occorreranno:
pasta di zucchero marrone scuro
pasta di zucchero bianca
pasta di zucchero verde
pasta di zucchero rossa
acqua
pennellino
formina a forma di fiore
Procediamo con pochi veloci step per realizzare il tutorial pudding di Natale:
- Formate una pallina con la pasta di zucchero marrone, tre piccolissime palline con la pasta di zucchero rossa e 3 mini gocce con la pasta di zucchero verde.
- Stendete la pasta di zucchero bianca e con la formina a forma di fiore, tagliate un fiore.
- Con un pennellino umido attaccate il fiorellino alla pallina di pasta di zucchero marrone.
- Con una mini palettina o con un coltello, praticate un’incisione che divida a metà la goccia verde. Poi attaccate le foglie con pochissima acqua sulle parte centrale del fiorellino bianco.
- Ora attaccate le palline rosse dell’agrifoglio
Ecco il vostro pudding di Natale!